sabato 19 aprile 2008

RICORDATEVI!!!!

non parcheggiate davanti agli scivoli per disabili,uno scalino per loro è un ostacolo insormontabile!!!

(iniziativa promossa da http://lauratani.myblog.it)

5 commenti:

  1. Hai fatto bene nel comunicare questa situazione, la realtà dei parcheggi a doppia o terza fila sono un dato di fatto, a volte in certi quartieri posteggiano anche sui marciapiedi, il rispetto sociale per alcuni individui,purtroppo non sono pochi,non esiste,subentra l'egoismo d'esser comodi,domina costantemente la fretta, la fretta d'andar dove??? la vita è talmente breve e privarsi del gusto di assaporarla nella sua semplicità, porterà a prender atto d'averla bruciata per futili motivi.

    La risposta sulle polemiche d'origine confindustriale.

    Non vi è alcuno nel nostro paese che possa affermare d'essere al di sopra delle parti,il paese sta affondando economicamente,ognuno con le proprie responsabilità, quest'ultime però sono di diverso valore,la cronaca è piena di manager disastrosi che scappano con il legale bottino pur avendo nociuto o nella più rosea delle ipotesi, non hanno fatto nulla,tranne aumentare i deficit delle aziende.

    Non brilliamo in ogni settore,anche i sindacati traggano conclusioni sul loro operato, ma se non ci fossero torneremo ai tempi feudali,come nel lavoro sommerso o nella vergognosa realtà del precariato selvaggio di questo paese.

    Da una statistica degli ultimi anni sui fatturati delle maggioranza delle aziende, quest'ultimi sono aumentati a dismisura al contrario gli stipendi dei lavoratori sono al palo.

    Ciao Max,buona domenica,Ivo

    RispondiElimina
  2. ciao,GRAZIE!!!grazie x aver pubblicato il mio messaggio.se ti è possibile mettici il mio URL http://lauratani.myblog.it perchè chi vorrà lo copierà x intero.quando si prendono i post da un blog bisogna sempre mettere l'indirizzo di dove sono stati presi.ciao!

    RispondiElimina
  3. grazie.se ci metti davanti http:// è perfetto!GRAZIE ANCORA!!!!

    RispondiElimina
  4. Ulteriori risposte

    Sindacati

    Le libertà non mancheranno Max,ora con la destra ancorata per cinque anni e con buone prospettive di raddoppiare fino al 2018, spero su una flessibilità delle forze sindacali, ma con il precariato selvaggio esistente e le morti sul lavoro che non hanno eguali nell'occidente evoluto, non ho idea cosa dovranno diventare.

    Energie alternative e rinnovabili

    Max, questo sarà l'esecutivo dedito alle grandi opere,Tav,ponte sullo stretto e chissà cos'altro, con le centrali nucleari la cui opera è già nel cassetto,il tutto votato con i numeri che abbiamo visto,quindi non fasciamoci la testa,il popolo è sovrano.

    Notte,Ivo

    RispondiElimina