martedì 11 maggio 2010

GIOVANNA MEZZOGIORNO A CANNES

Domani inizia il festival del cinema di Cannes. Il ministro della cultura Bondi non ci sarà. L'importante è che ci sia la bravissima Giovanna Mezzogiorno in qualità di giurata. La bella attrice italiana fa già parlare di se in seguito ad un'intervista al magazine Sette del Corriere della Sera, che uscirà giovedi', intervista nella quale parla di cinema, di politica e di Berlusconi. E sul premier dice: "gli italiani votano Berlusconi 'perche' incarna gli istinti peggiori del nostro popolo. Quelli a cui non si resiste".

17 commenti:

  1. sono d'accordo con l'attrice mezzogiorno. Bondi è un altro leccaculo di berlusconi.-

    RispondiElimina
  2. Purtroppo accade spesso che un leader carismatico ed autorevole si circondi di collaboratori scadenti e senza personalità. Scatta in questi leaders una sorta di amore per il brutto, per l'orrido. E' questo perché non si ama essere criticati (forse anche dalla propria coscienza). Berlusconi appare un po' così, forse debole ed insicuro. Certo che il paese non ci guadagna poiché si ritrova una classe dirigente scadente ed incapace. Questi dinosauri imbalsamati non hanno e non avranno mai alcuna iniziativa e non saranno mai in grado di produrre idee e progetti. Auguri al nostro paese che ha scelto Berlusconi (probabilmente perché in giro non c'è di meglio. Ricordiamoci dei danni e del cattivo esempio dato dall'ultimo governo Prodi.

    RispondiElimina
  3. Mi dispiace,ma è evidente che nè la Mezzogiorno,nè i suoi fans,nè gli altri "artisti"(attori,registi e compagnia bella)hanno voluto capire e comprendere le motivazioni PROFONDE per cui il ministro Bondi si rifiuta di andare a Cannes.Bisogna chiarire,infatti, che il ministro(e con luii milioni di italiani)è incazzaTO nero PERCHè LA SQUALLIDA PELLIcOLA della GUZZANTI è SOLO UN'OPERAZIONE INFAME,INDEGNA E CANAGLIESCA,NON TANTO CONTRO BERLUSCONI,MA SOPRATTUTTO CONTRO IL POPOLO AQUILANO,STREMATO E ABBATTUTO PER LA TRAGEDIA DEL TERREMOTO CON TUTTE LE CONSEGUENZE MATERIALI,MORALI,ECONOMICHE,FAMILIARI E QUANT'ALTRO;E CONTRO L'OPERA IMMNANE E GRANDIOSA DEGLI UOMINI E DELLE DONNE DELLA PROTEZIONE CIVILE,DEI VIgILI DEL FUOCO,DEL VOLONTARIATO E DEL GOVERNO,CHE,PER UNANIME AMMISSIONE DEL MONDO INTERO,HA SAPUTO GESTIRE E PROVVEDERE AL DISASTRO,COME MAI AccaDUTO PRIMA(BASTA GUARDARE A NOCERA UMBRA,DOVE LA GENTE VIVE ancora nei tuguri e nei prefabbricati!):La Guzzanti NON HA FATTO SATIRA,ANCHE PESANTE E CATTIVA;HA SOLTANTO OPFFESO IL POPOLO ITALIANO E SE NE DEVE VERGOGNARE!

    RispondiElimina
  4. Perchè un uomo come Berlusconi ricco a miliardi, e ora anche al potere si contorna con escort in carriera e leccaculo istituzionali? Non gli bastavano i giornalisti compiacenti?

    RispondiElimina
  5. E' chiaro che a destra ci sia solo livore e invidia, il fatto di aver raggiunto la maggioranza degli ignoranti era cosa facile, ma difficile è raggiungere la maggioranza degli intelligenti e onesti, quella non la raggiungeranno mai , neanche con i brogli elettorali...

    RispondiElimina
  6. Prodi se non altro stava portandodo avanti un progetto ben definito con la maggioranza di due senatori. Questo governo si è dato leggi del ventennio e nonostante lqa maggioranza di ottanta senatori, non riesce comunque a fare niente. Nella politica Italiana c'è un tumore che tutti hanno paura di togliere e che si chiama Berlusconi. Questa operazione però deve essere fatta quanto prima.
    Il blocco della crescita di nuove classi dirigenti nel paese è dovuto a questo blocco che rischia di andare in metastasi se non viene estirpato. Lauro

    RispondiElimina
  7. io voto berlusconi e di certo non deve un attrice(?) permettersi di insultare i milioni di italiani che votano il Cavaliere, se non ama l italia puo sempre rimanere in francia tanto se va via nessuno si dispera lei e la guzzanti che nn hanno visibilità e la cercano attaccando il premier,che film ha fatto qsta signora?

    RispondiElimina
  8. Una mezza calzetta che vive di marchette cinematografiche si è montata la testa, nella speranza di girare qualche altro filmetto che reggerà nelle sale un paio di settimane.
    Gli istinti degli italiani sono quelli che le elezioni ( democratiche ) hanno evidenziato: mandare a casa altri quattro comunisti .
    Alla fine la Mezzo giorno fa solo pena , adesso che per i suoi amici è arrivata la mezzanotte

    RispondiElimina
  9. Grazie a gigi abbiamo capito come la pensa l'opposizione in Italia: tutti quelli che hanno votato comunista come lui sono intelligenti. Quindi una minoranza, non a caso potrebbero definirsi minorati
    Peggio è tale Lauro che invoca l'asportazione del tumore berlusconiano, che tutti hanno paura di togliere, dice, evidenziando che di minorati come lui ce ne sono, grazie a Dio, pochi.
    Grazie compagni, tenetevi le vostre coraggiose dive , grazie a voi tutti ci terremo per tanti anni ancora il nostro Berlusconi

    RispondiElimina
  10. Grande giovanna; mai vista sintesi più lucida su berlusconi, ecco una bella ragazza che usa la testa!

    RispondiElimina
  11. ABBIA LA SIG.RA MEZZOGIORNO ALMENO UN MINIMO DI RISPETTO PER GLI ITALIANI CHE VOTANO IN LIBERTA' ALMENO FINCHE' C'E' QUESTO GOVERNO!!! VI DA TANTO FASTIDIO CHE FINALMENTE CHI HA SUBITO UNA GRANDE DISGRAZIA COME IL TERREMOTO POSSA AVERE A BREVE UNA VERA CASA, NON COME QUELLE CHE AVETE VOI (VILLE DA MILIONARI CHE NON VI MERITATE E CHISSA' COME GUADAGNATE!) SAPETE SOLO CRITICARE MA QUANTO A FATTI VERAMENTE POCHI, SPORCATEVI LE MANI CON LA FATICA NON CON LA LINGUA!!!!

    RispondiElimina
  12. Ma chi si crede di essere questa Giovanna Mezzogiorno per esprimere giudizi per conto di milioni di italiani che votano col proprio cervello e intelligenza il Cavalier Berlusconi ??!! Una persona onesta intellettualmente deve poter dire che è contro Berlusconi ma si tenga la sua opinione per se stessa. Se non lo vota chi se ne frega. Di sicuro l'Italia ha più bisogno di una personalità come Berlusconi che di tale Giovanna Mezzogiorno o della Guzzanti o di chi continua come loro a infangare l'Italia e il suo popolo con queste meschinità.

    RispondiElimina
  13. Cara Antonella, non sono ne comunista, ne fascista ne di nessun altro colore, ma ho le mani pulite e mi hanno insegnato sempre che la cosa che vale più di tutto è l'onesta. Mi dispiace per il tuo dio questo purtoppo non è una cosa che è in sintonia con quello che ha fatto e quello che continua a fare. Non sò se hai figli, io ho figli e nipoti e parlo così soprattutto perchè penso a loro. Lauro

    RispondiElimina
  14. QUESTI SIGNORI DOVREBBERO SEMPLICEMENTE VERGOGNARSI . PERCHE' NON HANNO FATTO INCHIESTE SUI TERREMOTATI I QUALI STANNO ANCORA IN BARACCHE DA VENT'ANNI. SONO SEMPLICEMENTE SQUALLIDI PEGGIO DI BERLUSCONI CERCANO DI ATTIRARSI LE SIMPATIE DEGLI ANTIBERLUSCONIANI PER FARSI DELLA PUBBLICITA. CHIEDO DOV'ERANO QUESTI SIGNORI QUANDO ERA IL MOMENTO DI SPALARE E TIRARE FUORI I MORTI FRA LE MACERIE ? SICURAMENTE A CASA E NEI BUONI SALOTTI PRIMA DI EMETTERE SENTENZE E FARE DISQUISIZIONI IN MERITO BISOGNA FARSI SU LE MANICHE E LAVORARE NON STARE A GUARDARE GLI ALTRI . VERGOGNATEVI

    RispondiElimina
  15. Carissima Giovanna quando esprimi delle opinioni personali ti prego di specificare che sono tue personali. Ci sono molti italiani che la pensano esattamente al contrario di come la pensi tu su Silvio Berlusconi. Fra i molti ci sono anch'io. Inoltre cerca di non essere offensiva perchè così risulti livorosa, invidiosa, poco carina e poco simpatica.
    Saluti
    Cristina

    RispondiElimina
  16. sei una nullità e come attrice fai ridere ,fai schifo

    RispondiElimina
  17. complimenti alla Mezzogiorno!!!! grazie per le dichiarazioni antibanana!

    RispondiElimina